Risultato della ricerca: balle modificata
viracocha50
Uno dei miei scatti Infrarossi con la fotocamera modificata
FaustoMeini
Come ho detto tempo fa, ho iniziato da poco a valutare una tecnica già  esistente da anni, le foto ad INFRAROSSO. Sono rimasto affascinato leggendo in qua e la nel Web e vedendo scatti di fotografi affermati.,tipo l'amico Alberto Ghizzi Panizza. Una tecnica almeno per il digitale, che ha bisogno di tanta luce, quindi le ore migliori per scattare sono quelle centrali della giornata. In questo periodo, già  dalle 9.00 del mattino ,fino alle 19.00 di sera, si ottengono ottimi effetti e poi chiaramente,c'è bisogno di PP. Le foto in RAW, restituite dalla macchina, sono tutte rosse e bianche. La macchina che uso io è modificata permanentemente, con filtro IR720 nanometri.
mauriziot
... in Maremma, nel tardo pomeriggio, prima di un bel tramonto e tra uno scroscio di pioggia e un altro. Grosseto, giugno 2016
dattaro.mattia
Nikon D300 modificata con filtro Polaroid 720nm
FaustoMeini
Scatto ad Infrarosso con macchina modificata, Filtro IR 720 nanometri
dattaro.mattia
Nikon D300 modificata con filtro Polaroid 720nm
FaustoMeini
Scatto ad INFRAROSSO, macchina modificata con filtro IR720
sweetcarmen
Ripropongo una mia vecchia foto già postata, modificata per esaltarne il colore..è ilmio scatto preferito di quelli fatti, un po\' per il posto magico, un po\' per la fortuna di averew saputo cogliere l\'attimo..
viracocha50
=========================> CONSIGLIATA VISIONE IN SALVA ORIGINALE <========================== Questa volta ho voluto abbinare 2 tecniche in una sola foto. Su un\'immagine scattata con fotocamera modificata per infrarossi, ho applicato una texture ottenuta fotografando un muro con macchie di colore pastello leggero. Notare che non è neve ma è l\'effetto degli infrarossi. Risultato finale un\'immagine Fine Art.
FaustoMeini
Scatto ad Infrarosso, macchina modificata con Filtro IR720 www.faustomeini.com
CODEL
Variante modificata in base ai gentili commenti e suggerimenti
nikonistaforever
Fotografia Con Nikon D90 Modificata a Full Spectrum (infrarosso/ultraviovetto) con filtro Hoya IR720
ambro2000
DUE BALLE PER RACCONTARE UN VIAGGIO IN SICILIA....... DEDICATA A CLAUDIO CHE RINGRAZIO PER LE BELLE FOTO CHE DA SEMPRE CI REGALA... AMBROGIO
AndreLenzi
Scatto realizzato con macchina modificata in ir720
fangel
Foto modificata in PP,con PS- filtro distorsione lente,per recuperare sui lati la distorsione,leggerissimo recupero ombre.
Amorvena
La terra non appartiene all’uomo, è l’uomo che appartiene alla terra. Proverbio Indiano